venerdì 23 novembre 2007

Io stavo pensando, ma loro...?

Mi è arrivato un link di Youtube via msn da parte di un amico, con scritto solo "soffri ridendo". Dopo essermi vista il video sull'uccisione dei procioni in Cina per far pellicce, temevo fortemente (per chi non l'avesse visto... mi dispiace, ho cancellato il link... Ne parlavano ieri alle Iene anche, insomma, una barbarie indecente).
E invece... sorpresa sorpresa! Cinque minuti di risate... ad un certo punto ho capito come fa l'opinione pubblica americana ad essere d'accordo con certe palesi stronzate del loro governo: semplicemente non le capiscono!



5 commenti:

Anonimo ha detto...

Tremo al pensiero di cosa succederebbe se facessero una cosa simile in Italia.
Non sono certo che i risultati sarebbero meno imbarazzanti.

O tempora o mores?

ucius ha detto...

che figata!!! troppo da ridere.. beh almeno per vicinanza credo che la gente non riterrebbe possibile un'invasione prossima della francia da parte degli Usa... ma il muro di Berlino in Israele dopo attenta ponderazione è la migliore!

Anonimo ha detto...

Be non è che l'ennesima dimostrazione dello scarso livello medio della cultura in USA.
E quindi
non vi lamentate troppo delle scuole e delle università italiane :-)
Appro di università....come procede la tua?
E comunque mi aspettavo un post sul nuovo partito di Berlusconi....mi stai perdendo colpi Clo'? :-) sS su che mi mancano le discussioni in cui siamo sui due lati opposti della barricata :-)

Clo' ha detto...

Mmmh, all'università al momento tutto al solito... per quanto riguarda il partito di Berlusconi... Dov'è la novità? Cioè, cosa c'è di nuovo a parte il nome? Al posto di uno striscione calcistico ora vira verso la nomenclatura sinistroide tirando in ballo il popolo? Sotto sotto mi pare sempre la stessa minestra manco riscaldata. Niente da dire, insomma :D

Anonimo ha detto...

Azz deve essere o un bel periodo o uno veramente nero se non riesco a tirarti in una discussione politica :-)