mercoledì 26 settembre 2007

Esame di tirocinio...

Come ingannare il tempo tra scritto e orale dell'esame di tirocinio di oggi? Scrivendo un inutile post nell'aula computer dell'università, ovviamente. Ci vorranno ancora ore prima che mi chiamino mi sa...
Spero che vada bene, alla fin fine ci tengo abbastanza al voto di questo esame. So che può sembrare stupido, a quanto sento han fatto una strage per quanti ne hanno bocciati finora..
Sì sono parecchio preoccupata e no, non ho di meglio da fare se non scrivere qui. Certo, potrei mettermi a ripassare, ma non ne ho voglia. In genere ripasso sempre prima di un esame orale e mi serve anche molto... l'adrenalina aiuta tantissimo la mia memoria. Oggi non ne ho voglia, sono davvero stanca.
Speriamo passino presto queste ore e speriamo che vada bene....
Aggiornamenti nel pomeriggio, spero.

8 commenti:

ucius ha detto...

sei veramente STRATEGICA nello studio... in bocca al culo! :-)

Anonimo ha detto...

In bocca al lupo

Clo' ha detto...

Ho preso 30. Mi hanno detto che sono monotona.
Vabbè, colpa dei prof! Potevano darmela sta lode per spezzare la monotonia no? :P

Anonimo ha detto...

Clap clap clap clap clap....
standing ovation.....però in effetti sei un po monotona :-)
vtb

Anonimo ha detto...

E facevi bene ad essere preoccupata. Io non so se sarei tornato a casa intero, con tutte le vittime della strage che mi avrebbero sentito manifestare preoccupazione per poi rimediare quel voto!

Non ricordo se ti sei fatta i complimenti; se no, rimedia!

P.S. Anche l'antica divinita` Maja Ahftnxu manifesta il suo apprezzamento, apparendo alla mia vista nella sua forma piu` letterale a suggello di questo messaggio.
L'anti-spam si sta evolvendo piu` velocemente del mio cervello. Uh.

ucius ha detto...

.. e brava la master!

Anonimo ha detto...

monotona... mmmm bhè colpa anche loro... sei stata brava ho sentito che è stata una strage e che certe persone che so... forse era il caso di non bloccarle... daltronde si sa come vanno certe cose...

ho sentito davvero certe cose inaudite... spero nn siano vere... anche se ho i miei dubbi...

PS:mio papi è in ucic.. sono alquanto preoccupato domani ti chiamo

Anonimo ha detto...

Non scrivi piu? Vabbe spero vada tutto bene. Ciao ciao