venerdì 27 aprile 2007

Urgh...

Domani mattina vado ad assistere alla mia prima autopsia. Ho visto diversi morti, ho visto un'operazione chirurgica al mediastino... ho pensato "ok, ce la faccio".
Poi mi dicono che quelli dell'anno scorso (ovvero quelli del corso precedente al mio) sono svenuti in tanti. Allora ho deciso di prepararmi psicologicamente: apro youtube, cerco il video di un'autopsia (non lo linko per decenza)... Ecco, dopo circa 40 secondi mi veniva da vomitare. E domani come cavolo faccio?!
Ma sigh :-(
Mi sa che dovrò cercare un posto dove vomitare e dove svenire senza farmi troppo male a quella palla che ho circa 50 cm sopra al sedere.
Speriamo bene...

7 commenti:

Kryo Vaskes ha detto...

In bocca al lupo clò, io non credo che ce la farei, sinceramente :)

Anonimo ha detto...

Passo a fare un saluto, anche se non ho mai commentato ti leggo...
Un abbraccio!

Anonimo ha detto...

.. e invece mai autopsia fu più godibile vero? tante storie e alla fine ne avresti guardate anche due, mi par di aver capito...

Clo' ha detto...

Non posso negarlo, ne avrei guardata un'altra... magari non subito dopo, insomma, era ora di pranzo e... Vabbè lasciamo perdere :)

Grazie Fabia! E' un piacere avere tue notizie :)Purtroppo son pochissimo a casa e su msn non ti becco mai... Un abbraccio anche a te!

Anonimo ha detto...

eh, magari quella dopo era una di quelle tremende, ed eri qui a raccontarci di come avevi vomitato prima di svenire..

Anonimo ha detto...

Guarda che, a meno che non ti sia ristretta, i centimetri sono piu' di 50 ;)

(non sapevo di questo tuo lato sanguinario, cmq...)

Clo' ha detto...

Wowowow! Nientepopodimenoche il Maranza :D
Forse il lato sanguinario mi è spuntato a legger certi fumetti violenti... sai, quelli dove c'è uno che vorrebbe spaccar tutto con una katana... ;)