giovedì 3 maggio 2007

Ed è già maggio....

Il tempo inizia a passare un po' troppo velocemente... sto forse invecchiando? Mi sembrava d'aver scritto l'ultimo post proprio ieri e invece...
Vediamo, un piccolo riassunto: l'autopsia non è stata male come credevo (grazie a tutti per il supporto!), alla fine non ho vomitato, non sono svenuta ed anzi, ero dietro alla schiena dell'anatomopatologo che sezionava il cervello cercando la sostanza nigra. Il ponte per il 1° maggio è saltato e passato, nel senso che il 30 aprile ero a lezione a presentare un progetto di geriatria su cui ho lavorato tutto il weekend... E io che volevo scendere a Roma per il concerto, sigh... Se non altro abbiamo ricevuto i complimenti della prof. per il lavoro (magra, magrissima consolazione).
Ad ogni modo un po' di giorni son volati e hanno iniziato, come sempre, a volare anche i miei pensieri. Ho deciso che devo assolutamente buttarmi molto passato alle spalle, evitare di star male per cose chiuse 3 anni fa, o che almeno dovrebbero essere tali... Basta, stavolta basta!

Ok, non ci crede più nessuno... Credo d'averlo ripetuto un'infinità di volte e forse di più. Il punto è che ora ci credo io e questo cambia tutto.
La preparazione a questa mia evoluzione (oddio mi sento un pokemon!) è cominciata già qualche settimana fa in effetti... non ricordo se ho scritto che mi son tinta i capelli...
Ecco, anche quelli contano per le trasformazioni interiori, almeno per me: da piccola (neppure troppo) Sansone-Pokemon ho deciso di intraprendere un cammino spero non troppo lungo per evitare la classica depressione primaverile, dare un taglio con quello che di me non mi piace più e provare a ricominciare con una Clo diversa. Speriamo bene :)

A proposito di "quello che di me non mi piace", qualcuno vuole qualche kg di cellulite e adipe vario?

5 commenti:

Anonimo ha detto...

te l'ho spiegata la soluzione per il problema cellulite e adipe vario.. neanche tre giorni dopo la partenza di elena (che aveva cercato di riempire un po' il frigo..) e l'infame elettrodomestico è di nuovo vuoto.. e non ho la minima voglia di spendere per riempirlo, quindi qui non si mangia..

per quel che riguarda i tuoi cambiamenti, a parte un colore che ti sta decisamente bene, spero sia davvero la volta buona!!

hugs!!

Anonimo ha detto...

ti stanno bene i capelli così :-)

di solito si dice che quando le donne cambiano look esteriore... vi è anche un cambio interiore...

in bocca al lupo.. ci vediamo presto... per farci una chiacchierata ;-)

Ps:il mio blog ha riaperto i battenti

Anonimo ha detto...

A me piaci cosi come sei

Anonimo ha detto...

intendevo con ciccia ed adipe...per quello che riguarda i capelli devo ancora vederti

Clo' ha detto...

Uhm... grazie ma... Chi sei? :)