domenica 4 marzo 2007

Un pensiero prima di dormire...

Ho passato una buona settimana. Era tanto che non lo dicevo... Nonostante siano ricominciate le lezioni, nonostante abbia dormito pochissimo, nonostante io non sia mai contenta di niente, sì, ho passato una buona settimana. E fa nulla se non ho pensato al blog, se non ho aggiornato niente, se ho perso magari tempo con "giochini stupidi" (come li chiamano i miei).
Spero davvero che la prossima settimana sia altrettanto buona della precedente. E' incredibile pensare di svegliarsi bene il lunedì mattina... A vedermi scrivere queste cose si potrebbe pensare che io abbia risolto tutti i miei inutili e innumerevoli drammi esistenziali, ma non è così. Sono sempre lì, li vedo vicini e mi sono cari, ma ho deciso di lasciarli dove sono e semplicemente conviverci in maniera diversa rispetto a quanto ho fatto finora.

... del resto, se non funziona in un modo, bisogna provare in un altro! :-)

1 commento:

Kryo Vaskes ha detto...

vNon credo che esista su questo pianeta una persona che possa sinceramente affermare di aver risolto tutti i suoi drammi esistenziali, tutti i problemi con cui è costretto a convivere.

Io ad esempio non faccio altro che crearmene di nuovi ogni giorno :P

Però, giustamente, si deve imparare a convivere con essi, a dare loro lo spazio che meritano, senza trascurarli ma senza lasciare che il loro peso diventi troppo difficile da sostenere.

Io in questo mi aiuto molto con i miei "giochini stupidi", con le mie storie, le mie favole, le mie stupidaggini, mi aiutano a tenere lontano il resto del mondo, a ritagliarmi il mio piccolo momento di tranquillità :)

Son contento che tu sia riuscita
a trovare il tuo equilibrio, o per lo meno, ad avvicinartici :)

Se sei riuscita a svegliarti bene il lunedì mattina, peraltro, non posso che invidiarti :P Temo che
avrò bisogno ancora di un bel pò
di tempo, prima di imparare a convivere col dramma esistenziale del post-weekend :P