martedì 27 febbraio 2007

Leggera come una piuma!!!

Ah... la libertà!! Per la prima volta nella mia lunghissima carriera universitaria (sigh!) sono PERFETTAMENTE IN REGOLA con gli esami, nel senso che ho fatto TUTTO, ma proprio tutto quello che dovevo fare finora... Non devo mettermi a studiare niente, non ho lasciato indietro neanche un minuscolo esamino.
Con la chiusura, proprio stamattina, del blocco di Medicina Interna mi sento liberissima!! E' davvero una sensazione splendida... non oso pensare quale dev'essere quella per chi ha davvero finito tutti gli esami e ha di fronte soltanto la discussione della tesi!
Oh gioia! Oh gaudio! Per oggi nessun pensiero malinconico, nessuna depressione! Evviva evviva evviva!!

P.S. Per restare nel consueto tema del mio blog, vorrei citare una tizia poco saggia che in un vecchio film diceva: "Domani è un altro giorno..."

5 commenti:

Kryo Vaskes ha detto...

Sono contento per te clò :D Vedrai che la tesi e quella sensazione di libertà definitiva che hai immaginato oggi non sono poi così lontane ;)

Dalamar ha detto...

Te lo dico io come si sente uno che ha finito tutti gli esami e glie manca solo la discussione della TESI!

... DI MERDA ...

Ho il raffreddore, sto scrivendo pezzi di codice a caso, dovrei scrivere capitoli di tesi senza sapere cosa scriverci, ho delle scadenze impossibili da rispettare, e vivo nel terrore che dopo la tesi non ci sia piu' niente.

Continua cosi' e arriverai anche te ad assoprare st bei momenti :)

Anonimo ha detto...

A vantaggio del tesista va che qualsiasi roba scriva va bene: tanto la tesi non la legge nessuno.
La parte piu` difficile e piu` importante rispetto alla vita futura e` non dimenticare nessuno nei ringraziamenti.

Anonimo ha detto...

concordo con l'oscuro che mi ha preceduto.. ci si sente da schifo.. anche se la tesi l'ho consegnata ieri, e adesso devo solo preparare una presentazione che mi annoia solo a riguardare la slide precedente..

Anonimo ha detto...

io posso dire che mi sento solo di

odvmwf


spero di riuscire a dire le tue stesse parole dopo il 15... ma intanto uno scoglio e superato... e ho capito la radice di tante titubanze :-)

"fletto i muscoli e sono nel vuoto"