martedì 13 marzo 2007

La mia nuova droga... ?

Lo so, lo so... avevo promesso un post dettagliato per spiegare il precedente, ma francamente trovo che l'argomento sia così noioso che non ne valga proprio la pena. Parliamo d'altro quindi... no, niente di illegale, nonostante il titolo.
Cominciamo dall'inzio: perchè sto scrivendo un post a quest'ora del mattino? Semplice, ho un inizio di influenza e non me la sento di andare a lezione. BUUUUU giù insulti a me stessa...
Perchè è un po' che non sono più costante nell'aggiornare il blog? Boh, non lo so, me lo son chiesta io stessa. Probabilmente non ho nulla di interessante da scrivere, forse perchè sono in un periodo di particolare introspezione e non mi sembra ancora il caso di vomitare online tutto quello che sto elaborando. Magari in futuro...
E quindi come passo le mie giornate, quando torno a casa dall'univeristà e non ho un tubo da fare visto che gli esami son ben lontani? Tutto sommato un po' mi vergogno a dire che son come i bambini, incollati davanti ai videogiochi... Un tempo mi drogavo con LeU (che chi mi vedeva giocare amava definire "quella-cosa-piena-di-scritte-che-non-si-legge-niente", nell'ultimo anno invece son passata all'innovazione della grafica... Insomma, sto giocando a Guild Wars e ultimamente mi piglia una cifra, tanto che mi son comprata tutte le espansioni ecc ecc.
Tra le altre cose, vanno tanto di moda i video creati in gioco. L'anno scorso ne avevo fatto uno piccino, mentre di recente ho creato una cosa un po' più corposa (ma non ancora a livello di quello che ho in mente... diciamo prove tecniche per ora...).
Certo non è granché, ma visto che non so che altro scrivere e che quello che faccio di recente è questo... beccatevi il video! :P


7 commenti:

Kryo Vaskes ha detto...

Cloooo! Vieni a giocare su Wow con
noi :)) daidaidaidai! *_*

Dalamar ha detto...

Beh la tentazione di giocare a WoW e/o guild wars e' forte. Meglio guildwars forse (perche' credo sia piu' calibrato per non sgravare i perennemente giocanti).
Poi recentemente Renar mi ha fato vedere il suo video di WoW , te hai fatto questo, se solo avessi tempo per drogarmi...

L'idea che LeU e' quel gioco con le scritte che non si leggono a me piace moltissimo :)= purtroppo il gameplay di LeU andrebbe ritoccato parecchio per sopravvivere alla tecnologia.

Clo' ha detto...

L'idea delle scritte piaceva anche a me moltissimo... Insomma tutto sommato non tutti potevano giocare a LeU :) Poi vabbè, sapte tutti perchè ho smesso ;)

Kryo Vaskes ha detto...

L'idea delle scritte è ancora tenuta in considerazione, non vi preoccupate ;) Tempo al tempo, forse riuscirò a creare qualcosa che possa + o - coincidere con il vostro ideale di MUD.. o per lo meno avvicinarvisi :)

Clo' ha detto...

Non so quante volte ti ho sentito dire che "stavi per creare qualcosa" Simoncino... Non so perchè ma sembra sempre di più la favola di Pierino e il lupo :)

Kryo Vaskes ha detto...

Il problema è che effettivamente non ho mai smesso di pensarci e lavorarci a tempo perso. Purtroppo, mi mancava qualcosa per iniziare praticamente. Ma da circa un mese, questo qualcosa c'è :)

Quindi il discorso è semplice, non sto PER creare, sto CREANDO, ora :)
Bisogna solo vedere quanto impiegherò. Anzi, quanto impiegheremo ^^

E rispondimi su msn almeno una volta ogni 5 :P un felice NTBXIV a tutti!

Anonimo ha detto...

.... non era tanto tempo fa che mi dicevi che non ti piaceva nessun genere di metal... adesso invece ormai ti mancano solo berretto e maglietta dei blind guardian e avrai la coccarda di loro fan principale! :-) mirror mirror on the wall....