venerdì 9 marzo 2007

Esperimenti sociali

Soffro d'insonnia e questo già l'ho detto... Cosa mi resta da fare a quest'ora di notte? Beh, ho deciso di provare un mio personalissimo esperimento sociale... Sempre stata matta da legare, lo so!
Ad ogni modo son stufa di vedere dovunque banner di ogni tipo che pubblicizzano siti di incontri ecc ecc. Non avendo un tubo da fare, ho deciso di scoprire chi è la gente che davvero crede di poter trovare in questo modo l'anima gemella.
Se non altro troverò qualcosa per cui ridere di gusto in un periodo che francamente è una merda. Ah, le gioie di internet: come perdere inutilmente il tempo :)

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Magari e` solo gente che non riesce a dormire. E` un disturbo molto diffuso.
Dopodiche', chi accende la TV per veder sballonzolare un seno con un numero di telefono sopra, chi fa diamanti, chi pensa alla vita e si complica il sonno ulteriormente, chi cerca l'anima gemella.
Ti puo` aiutare a rasserenarti e assopirti, la coscienza che c'e` chi ti pensa?
Buon riposo, e ttkhv.

Clo' ha detto...

Così com'è nato, questo "esperimento sociale" già si è concluso. Mi son rotta le scatole dopo meno di 24h. Ho capito alcune cose e ho cambiato opinione, anche se inizialmente pensavo che, come dici tu, questo tipo di cose più rasserenare... Ma a pensarci meglio non so quanto tranquilla sarei nel dormire sapendo che c'è qualche sconosciuto che mi pensa facendosi strane fantasie... BRRRRR!!
Anzi, facciamo che ci faccio un post su sta cosa :P