giovedì 22 marzo 2007

Credits time!

Ecco fatto... io faccio i buoni propositi e poi non riesco mai a mantenere le mie promesse. Questo blog di nuovo "dorme", forse perchè nel contempo io continuo a soffrire d'insonnia. Probabilmente è tornato il periodo di crisi creativa in cui assolutamente non ho nulla neanche di para-intelligente da scrivere... capita.
A dispetto delle apparenze, che so essere tutte contro di me, sto scrivendo a quest'ora perchè sono in anticipo per uscire di casa ma in ritardo per mettermi a dormire ancora 10 minuti, quindi piuttosto di addormentarmi sul divano, ho deciso di avvisare che sono ancora viva.
Anzi, stamattina mi sento in vena di "Credits":

Approfitto per ringraziare la Cicci per la sveglia mattutina, senza quel telefono che squilla mi alzerei col quasi. Un grosso Grazie anche a Deborina, senza i suoi appunti dovrei essere molto più spesso sveglia ad ore per me impensate! Saluto anche la mia mamma, che se mai leggerà questo post, so per certo che farà finta di non aver capito che ho saltato qualche lezione. Non possono mancare i saluti a Dani, che continua a sopportarmi nonostante tutte le mie piccole e grandi manie, ad Andrea che ogni tanto si ricorda del blog e passa di qui lasciando commenti sempre graditissimi (oltre a fare da segretario per le cazzate del venerdì sera), a tutti gli altri che ogni tanto passano di qui, al mio peluches con gli occhiali da sole di cui prima o poi metterò una foto e.... ok è ora di andare a lezione!

Buon giovedì a tutti!!

P.S. E' giovedì oggi, vero?

2 commenti:

Anonimo ha detto...

... ci vediamo lunedì... sempre che ti ricordi che hai lezione :-P

[la crisi è comune... nemmeno io ho voglia di scrivere... più che voglia mi manca l'ispirazione... sarà che faccio il corso in sogit?]

Anonimo ha detto...

ringrazio per il ringraziamento.. più che il peluche con sunglasses potresti metter la foto del mitico pupazzetto "lalalaaaa!", se non erro proveniente dal mcdonald. alla prox!