domenica 25 febbraio 2007

Quella sottile malinconia...

Vi succede mai di stare a ridere e scherzare tra amici, in un'atmosfera rilassata, in un luogo dove vi sentite al sicuro e all'improvviso essere raggiunti da un sottile velo di tristezza e malinconia?
Non riesco a capire a cosa sia dovuto, ma oggi mi è capitato per l'ennesima volta. Per quale motivo a volte mi sento estranea a me stessa, tanto da non essere in sintonia con situazioni che generalmente mi rallegrano la giornata?
Forse la risposta la so, ma non voglio ammetterla neppure a me stessa... E' quel piccolo grande vuoto che mi porto dietro ormai da tantissimo tempo e che non sono più sicura di riuscire a colmare.
Vado a dormire cercando di non pensarci, al momento non è importante... Voglio convincermi di questo, voglio credere che ho altre priorità.

1 commento:

Anonimo ha detto...

direi che conosco questa sensazione... e la soluzione... è vivere sempre con il sorriso nel cuore