venerdì 23 febbraio 2007

Fare le pulizie allunga la vita.... mah

Oggi giornata di pulizie... finalmente la mia casa ha assunto un aspetto semi-umano, o quantomeno abitabile. Se per caso fosse passato l'ufficio igiene stamattina, m'avrebbe segnalato ai servizi sociali probabilmente.
Ad ogni modo, stanca morta per la faticaccia (che mia madre non sente a quanto pare e non capisco come sia possibile...), mi metto a sfogliare le pagine di Repubblica.it e trovo questo. Ok, il mio pensiero sul matrimonio già si conosce, il mio pensiero sul fatto che gli ometti dovrebbero far di più in casa pure... Quello che mi ha preoccupato è l'ultimo paragrafo:
Eppure, dare una mano in casa non farebbe certo male a mariti e compagni. Alcune ricerche scientifiche hanno ricordato recentemente che tenersi occupati con le faccende domestiche allunga la speranza di vita per gli uomini. Al contrario, sfuggirle come la peste può persino portare a "morire di noia".
Considerando che io sono una donna di casa che vale zero, ho scoperto che questo è un altro fattore che non aiuta la mia longevità... tra fumo, alcool, poco sonno ecc ecc, ci mancava solo questo!! A dire il vero io muoio di noia a farle le pulizie... Siamo sicuri che questi scienziati inglesi abbiano fatto una buona ricerca? Secondo me sono solo un gruppo di "ricercatrici" che sta cercando di far lavorare di più i mariti... W il fancazzismo!!

3 commenti:

Anonimo ha detto...

propongo di fare una festa a casa di Clò... così per la sua salute sarà obbligata a fare le pulizie...

... comunque fidati... ho visto donne ( tra cui la mia ex convivente) moooolto più fancazziste di te... tu nel tuo piccolo almeno i libri gli spolveri :-P

Clo' ha detto...

Spolve-che? Per carità... se non ci fosse mia madre la polvere non la farei mai :(
I libri non sono impolverati semplicemente perchè... li leggo! :)

Il bello, dopo le mie classiche feste di compleanno, è che ho degli amici così premurosi che mi aiutano pure a rimettere "in ordine" :P

Kryo Vaskes ha detto...

Io pulisco a casa! GIURO!
Beh.. non tutti i giorni.
Ogni tanto.

..
Un pò piu' di ogni tanto.
Però pulisco!

DAVVERO! :P