sabato 17 febbraio 2007

Futilità

A quanto pare mi sento di nuovo connessa con il mondo... Ancora non riesco a credere che un semplice collegamento ad internet assente possa mandarmi tanto nel panico. E no, non è perchè sono diventata una schifosissima nerd... Semplicemente ormai sono troppe le cose che dipendono dalla rete per me. Una fra tutte, lo studio. Ed eccomi qua davanti al mio pc, con 4 esami fatti questa settimana (30 e lode, 30, 28 e 30, ma neanche un voto scritto perchè son tutti moduli di corsi integrati... lunedì, martedì e giovedì i giorni della verità per gli ultimi 3 moduli...) e pochissima voglia di rimettermi a studiare.
Riguardo il mio post di ieri e ancora mi sembra troppo poco, ma tornare ora indietro a ripercorrere le ultime 2 settimane non credo sia produttivo. Sono stata male, molto male per quanto è successo. Ora finalmente ho deciso di guardare avanti e forse è meglio così. Lui capisce, ne sono certa. Lui era uno che cercava sempre di farmi guardare avanti... seguirò il suo consiglio.

Cerco così di ripercorrere le ultime 2 settimane dei blog degli amici e torno alle futilità. Scopro un test sulle carte... Ecco la mia risposta:



You are The Empress
Beauty, happiness, pleasure, success, luxury, dissipation.
The Empress is associated with Venus, the feminine planet, so it represents, beauty, charm, pleasure, luxury, and delight. You may be good at home decorating, art or anything to do with making things beautiful.
The Empress is a creator, be it creation of life, of romance, of art or business. While the Magician is the primal spark, the idea made real, and the High Priestess is the one who gives the idea a form, the Empress is the womb where it gestates and grows till it is ready to be born. This is why her symbol is Venus, goddess of beautiful things as well as love. Even so, the Empress is more Demeter, goddess of abundance, then sensual Venus. She is the giver of Earthly gifts, yet at the same time, she can, in anger withhold, as Demeter did when her daughter, Persephone, was kidnapped. In fury and grief, she kept the Earth barren till her child was returned to her.

What Tarot Card are You?
Take the Test to Find Out.

Non credo mi si addica... ma tant'è... Poi s'è presentato il test della cattiveria...


You Are 46% Evil

You are evil, but you haven't yet mastered the dark side.
Fear not though - you are on your way to world domination.

Insomma, faccio proprio schifo pare...

Ottimo modo per cominciare la giornata insomma. Ora tocca andare a studiare.

5 commenti:

Anonimo ha detto...

Ma quanto mi piacciono questi stupidi test?
Li ho fatti come un sol uomo, ovviamente, e mi identifico abbastanza nei risultati.
Probabilmente significa che ho imparato cosi` bene a mentire a me stesso da riuscire ad esportare la maschera e a plagiare anche i test. Che poi puo` anche essere utile <EG>

P.S. Dubito che interessi a qualcuno, comunque: carta "Sole" e cattivo al 24%, sostanzialmente infido, ipocrita e *molto* pericoloso. Non dice se per se' o per gli altri (immagine: fantoccino con spilloni; a me la birra di radice!!!).

Anonimo ha detto...

bhè pare che la carta io l'avessi fatta qualche tempo fà... e devo dire che al solito il risultato.. non è affatto male... poi sull'orma della nostra cara clò.. ho fatto anche il test... per vedere quanto diavolo c'è in me... i risultati.. bhè ho anche io un blog ... direi che però clò non la facevo così...

Clo' ha detto...

Ti ci facevo un po' Sole, Gian :)
Ovviamente anch'io ho fatto subito tutti i test, da pazza quale sono... Ma metterli tutti assieme sul blog, no per carità... Un ritratto pessimo di me stessa! Di conseguenza ecco qua il riassuntino:
1) Your Body Image is 20% Unhealthy, 80% Healthy: non me ne frega un tubo dell'aspetto fisico (nè mio nè degli altri), conosco i miei difetti ma tutto sommato me ne infischio
2) Your Seduction Style: The Charismatic: forse il test più inutile, in effetti non credo d'aver mai cercato di sedurre... Io parlo e basta! :P
3) You Are 61% Sexy: boh... e lo decidono in base a come mi vesto per andare al supermercato sotto casa?! W i pigiamoni di flanella!
4) You've Experienced 44% of Life: dice come qualcuno attorno... alla mia età!! Che scoperta!
5) Sono più Yin che Yang
6) You Are 71% Peaceful: bah mi sa che in qualche modo qui ho barato... Io mi incazzo facilmente altro che!
7) sono MOLTO matura: forse per cadere dall'albero :/
8) la mia intelligenza dominante è linguistica: booooh
9) Your Depression Level: 60%: considerando che sto passando il tempo a far stupidi test online...

Poi, visto il test dell'albero sul blog del ratto, a quanto pare io e un sacco di altre persone nate nei miei stessi giorni siamo delle Menti Aperte, cadute da un acero :)
La cosa assurda è che questo test, molto più aspecifico degli altri, mi trova più d'accordo:
Una persona rispettosa della cosa comune, piena di immaginazione ed originalità, timida e riservata, ambiziosa, orgogliosa, sicura di sé, con sete di nuove esperienze, a volte nervosa, ha molte complessità, buona memoria, impara rapidamente, con una vita amorosa complicata, gli piace impressionare. Sigh!

Anonimo ha detto...

già tre giorni per preparare un'esame direi che è troppo per te... :-P

Clo' ha detto...

Diciamo pure un giorno... dato che nel weekend non ho combinato un tubo :(