lunedì 24 aprile 2006

Siamo alle solite... qualcosa d'allegro per il morale

Su una cosa non posso che essere d'accordo con la frase di Mentana, durante la nottata elettorale: "Non sappiamo chi saranno i vincitori, ma tra di loro ci sarà di certo Mastella". A quanto pare sarà così, dato che questo losco riesumato della prima repubblica ora cerca di far valere il suo 1% chiedendo non so quanti ministeri... C'è da dire che mai come in queste elezioni l'1% conta come un macigno, però a quanto pare la sinistra si mostra ancora una volta in tutto il suo squallore. Ragazzi, diamoci una regolata! Non è possibile che le teste calde inizino già a discutere adesso...
Che paese assurdo l'Italia!

Per risollevare il morale in questi tempi cupi ecco 3 mail carine arrivate da Andrea (quello che manda le cretinate :P)

NOTIZIARIO ANSA
18 aprile
Ore 23.45: Il ministro Calderoli invita il Barcellona a non esultare per il risultato, perché niente è ancora deciso.
19 aprile
ore 08.40; Cicchitto: "credo che sia un atto di scorrettezza sportiva per il Barcellona esultare per un risultato che non è affatto definitivo!"
ore 08.52; Bondi: "Abbiamo notizie di clamorosi brogli nella partita. Siamo fiduciosi perché ad una analisi attenta il risultato del campo potrebbe ribaltarsi."
ore 09.05; Calderoli: "Ho appena terminato di leggere il regolamento del giuoco calcio e posso annunciarvi che in base ad esso il gol del Barcellona risulterebbe non valido."
ore 09.12; Schifani: "Sono convinto che il vero risultato della partita sia Milan-Barcellona 2-1. E' evidente il tentativo della sinistra di modifica re il responso del campo, ma noi siamo pronti a ricontare tutte le azioni pericolose per verificarne il vero risultato."
ore 09.16: Bartolini: "Ad una attenta revisione della partita al rallenty, risulta che il Milan ha segnato tre gol che non sono stati recepiti dalla terna arbitrale."
ore 10.10; Berlusconi: "Abbiamo presentato ricorso alla cassazione perché siamo convinti che la partita sia terminata 3-0 per il Milan. Il regolamento del giuoco calcio vieta a chi si chiama Giuly di poter segnare. Inoltre chiare mistificazioni della realtà, con l'appoggio complice dei giornali comunisti, hanno impedito all'arbitro di accorgersi di tre limpide reti del Milan segnate da Gilardino, Shevshenko e Virdis."
ore 10.50; Bondi: "Dopo aver personalmente esaminato solo 20 minuti del primo tempo mi sono accorto di ben 2 gol del Milan non visti dall'arbitro. Questo significa che se proiettiamo questa tendenza all'intera partita il Milan ha vinto almeno per 7-1. Un gol chiarissimo di Massaro è stato proditoriamente celato dal comunista De Bortoli."
ore 11.10: Cicchitto:"assistiamo ad una incredibile campagna diffamatoria dei giornali comunisti, che asseriscono fantasiosamente che la partita di ieri sia terminata 1-0 per il Barcellona. Inutile dire che dietro a questi giornali ci sono i soliti noti, con a capo Della Valle e Mao Tse Tung."
ore 11.31; Gasparri: "Ho personalmente visto, tra gli spalti riservati ai tifosi del Barcellona, gente che cucinava bambini per usarli come saponette da mettere sui guanti di Dida. Ho riconosciuto tra i loschi figuri i signori Prodi, Fassino, De Bortoli, Biagi, Santoro."
ore 11.32; Fini: "Il Barcellona ammetta la sconfitta e la smetta di negare l'esistenza degli evidenti gol di Van Basten, Gullitt eRijkard."
ore 11.36; Calderoli: "Dopo un'attenta lettura del regolamento del giuoco calcio posso affermare con certezza che il Milan ha già vinto la Champions league e solo la lobby cino-comunista-albanese-musulmana-terrona-cooperativo-omosessuale impedisce che tale notizia venga resa nota alla popolazione."
ore 11.38: Berlusconi: "Annuncio che da domenica in tutte le piazze d'Italia partirà l'Operazione Verità in cui faremo sapere alla gente, oppressa dalla propaganda comunista, che il Milan ha già vinto la sua 19a Coppa Campioni, nonchè il 36° scudetto e la 45a Coppa Italia."
ore 11.40 Bondi: "Da atti in nostro possesso abbiamo le prove che l'arbitro dell'incontro era un galoppino delle cooperative rosse."
ore 11.45 Cicchitto: "Stiamo attentamente rivedendo la partita Milan-Liverpool perché abbiamo le prove che l'incontro terminò 4-3 per il Milan con gol decisivo di Galliani."



Milan-Barcellona 0-1 ma Berlusconi contesta il risultato: "Con un solo goal di scarto non si puo' parlare di vincitori e perdenti".
Berlusconi ha fatto ricorso alla Cassazione per contestare il risultato di Milan-Barcellona. Il Cavaliere ha detto che con un solo goal di scarto non si puo' parlare di vincitori e perdenti. "E' vero che il Barcellona ha segnato al 57' minuto - ha aggiunto Berlusconi - ma è anche vero che in tutti gli altri 89' minuti non ha mai segnato".
Berlusconi propone una "Grosse Risultaten" che assegnerebbe ad entrambe le squadre un punto e mezzo ciascuna ma grazie allo scorporo dei calci d'angolo ed un premio di maggioranza per via del maggior numero dei tifosi milanisti sugli spalti, i rossoneri dovrebbero aggiudicarsi il match. Intervistato da Tosatti all'uscita dello stadio alla domanda "Cavaliere pensa che il risultato cambiera'?" Berlusconi ha risposto: "Sono fiducioso, Galliani sta verificando i tacchetti dei giocatori avversari e il risultato DEVE cambiare!"
Bonaiuti nel frattempo ha dichiarato che il festeggiamento di Giuly e degli altri spagnoli e' anticostituzionale e farà un esposto al Parlamento Europeo per far rimuovere i clacson alle auto con targa spagnola.
Calderoli nel frattempo ha messo in discussione la partecipazione stessa del Barcellona alla Champions League. "Io avevo chiaramente indicato nella legge, che ho scritto io stesso tra una vignetta e l'altra, che s'intendeva Barcellona in Sicilia e non quella spagnola che si scrive Barcelona. Quindi bisogna rimuovere tre goals al Barcellona e quindi il milan ha vinto 0 a 2".
Bondi si e' dichiarato sbalordito dal fatto che truffaldinamente il Barcellona spagnolo si sia spacciato per quello siciliano e dichiara che gli spagnoli vogliono mettere il bavaglio alla UEFA.



Clamoroso!!!!!!!!!
Dopo un piu' attento ed accurato esame delle schede elettorali, su richiesta pressante di Silvio Berlusconi che paventava brogli nei seggi a favore del centrosinistra, al Viminale il conteggio definitivo dei voti ha dato il seguente inappellabile esito:
UNIONE 18.987.562 CASA DELLE LIBERTA' 18.987.561
Per un solo piccolo voto Silvio deve abbandonare Palazzo Chigi nelle mani degli Stalinisti! e' un uomo distrutto! Rientrato a casa ancora allibito e in stato confusionale,
e'ospite a cena dall'anziana amatissima madre (che egli aveva accompagnato domenica al seggio per il voto), alla quale racconta la tristissima incredibile vicenda.
La signora, molto addolorata per il figlio, cerca di consolarlo: " Comunque hai proprio ragione, ci sono tanti, troppi coglioni tra gli italiani; e' davvero un peccato per quell'unico voto di differenza, e pensare che sarebbe bastata solo una persona in piu' che come noi avesse cancellato con una bella e grossa X sulla scheda quello schifoso simbolo dell'Ulivo....!!!"
Attualmente la vecchia e' ricoverata in terapia intensiva al CTO di Arcore con fratture e tumefazioni in svariate parti del corpo.


Fa piacere quando certe cose te le manda un milanista di destra :P

2 commenti:

Anonimo ha detto...

vedi che bravo che sono... :-)

e fatto trenta facciam 31 va'...:



Berlusconi: il Barcellona non ha battuto il Milan!

Breve dichiarazione di Berlusconi al termine della partita Milan-Barcellona, finita 1-0 per gli spagnoli:
Si deve aspettare la cassazione per la convalida del goal di Giuly. Farebbero bene a Barcellona a non cantare vittoria. Poi c'è da considerare il fatto che hanno un vantaggio risicato di 1 solo goal. Non credo che arriveranno fino al 90-esimo del ritorno. E' una vittoria troppo risicata. I conflitti interni dei giocatori del Barcellona non consentiranno di portare a termine questo risultato: finiranno per sciarriarisi tutti. Poi non dimentichiamo il comportamento dei tifosi all'estero. Anche qui ci sono forti irregolarità e la partita dovrebbe essere rifatta, oppure...si potrebbe optare per un pareggio, nè vinti nè vincitori. Questo è il risultato più giusto! Si potrebbe provare ad andare in finale insieme, Milan e il Barcellona, un tempo ciascuno.
Inoltre Calderoli ha già presentato ricorso perchè dice che i goals di scarto dovrebbero essere almeno 2. Infatti il regolamento dice "vince la squadra che ha segnato più reti". E' evidente che il plurale sta a significare che le reti devono essere almeno due! E' ovvio no ? Sento puzza di brogli! E dunque mi sento di poter dire che il MILAN HA VINTOOOOOOO ! Chi dice il contrario nega l'evidenza !




c'è da dire che ben si addice l'accoppiata catalani-comunisticoglioni, visto che quello che han patito loro -sia fisicamente che, soprattutto, come cultura in senso lato- da Franco è stato molto più pesante di quanto abbiano subìto, per dire, i rossi dal duce qui da noi.. dieci milioni di comunissti sono, sti catalani... epperò sono la comunità più ricca dell'intera penisola iberica... al solito!

Chiara ha detto...

Laugh! mi son spaccata dalle risate =)