lunedì 27 marzo 2006

Elezioni politiche: io dove sono?

Come sempre via mail mi arrivano cose interessanti, o almeno divertenti! Questa qui si propone di indicare la propria vicinanza ai vari partiti in lizza rispondendo a 25 domande di riforme o progetti di riforme.... L'ho provato e sembra non andare troppo lontano dalla mia scelta :)
Se volete darci un'occhiata...

Elezioni 2006. Io sono qui. E tu dove sei?

9 commenti:

Anonimo ha detto...

io sono abbastanza lontana da tutti... i piu' vicini sono AN e Lega... ma io la lega la odio... quindi... ehmm coff... SONO UNA FASCISTONA... e vabbe'... pure questo me ce mancava! :) ale'!

Anonimo ha detto...

prevedibilmente sono anch'io nella tua stessa zona... molto soddisfatto che la distanza massima e' da forza italia, pero'...

Anonimo ha detto...

Stalin ti fa una pippa e Lenin si è nascosto per paura di essere mandato in un gulag. Ho capito perchè litighiamo, sei più a destra di me.

Dalamar ha detto...

Posto il link...
Cmq un sondaggio cosi' suona un po' male, spesso sembra di dare un voto ad una legge nel suo insieme. Ci sono aspetti pienamente condivisibili anche nelle leggi piu' sbagliate.

io sono qui.

Clo' ha detto...

Perfettamente d'accordo con Dalamar... Insomma, con le domande poste in quel modo era palese che mi sarei collocata dove poi sono finita, come era prevedibilissimo che ci sarebbe finito Oban :P Ho "sottoposto" il test ai miei genitori e sono venuti entrambi totalmente al centro. Pure la ragazza che mi ha mandato il link (Cate) è risultata al centro (destra ovviamente, ognuno ha i suoi difetti)... Daniele (il comunista di destra) in effetti è uscito abbastanza a destra...
Non lo so, per quel che ho visto rispecchia parecchio le idee politiche. E' chiaro che se uno si affida solo a test come questo non potrà mai sapere "da che parte è". :)

Marco Felice ha detto...

Non e' il test a votare.
Quando si entra in cabina ci siamo noi, e quindi spero che tutti decidano con ben altre considerazioni.
Pero' e' divertente vedere l'oggettivita' delle cose.
Spesso nelle scelte che facciamo sono coinvolte le persone, le scelte, la fiducia.... e non solo il programma; pero' possiamo vedere quale e' il programma che piu' ci somiglia. Poi che lo rispettino o lo portino avanti e' tutto un altro discorso.

Anonimo ha detto...

come see my new fotoromanzo!

Chiara ha detto...

Io son finita qui!

Anonimo ha detto...

.. quando si dice un'idea precisa: più vicino di tutti a rosanelpugno, lontano da Fi Udc Mastella e dai due partiti comunisti, distanza media da tutti gli altri ... direi che ci può stare, anche se credo che ci sia un pò di distanza in + da verdi e IdV e un pò di meno da An... ma Capezzone..