mercoledì 9 aprile 2008

Rapidi aggiornamenti?

Cavolo... non scrivo da un po'... beh pazienza, farò domani.
...
Uhm, da quanto non aggiorno il blog? Vabbè adesso non ho tempo, domani magari...
...
Argh, sì il blog... ok scrivo... ah il telefono... ok, è tardi, farò domani...
...
Ottimo, è passato un mese. Sto aggiornando, incredibile!! Dunque... le news sono che mi sono comprata un notebook (da cui sto scrivendo) che spero mi aiuti per la tesi. Ecco, a novembre è il gran giorno e io sono già come una corda di violino. Speriamo bene.
Altre novità sono l'assoluto poco tempo per fare qualsiasi cosa, incluso aggiornare il blog.
Si era capito? ok, forse sì.... va bene alla prossima!

3 commenti:

ucius ha detto...

sperando che quel portatile venga usato perlopiù per lo scopo ufficialmente dichiarato (tesi) e poco per lo scopo che pare invece essere quello principale (i giochetti nuovi di windows vista) .. :-))))

Anonimo ha detto...

Be', aiutare e` forse eccessivo, credo che una scimmia messa a battere sulla tastiera del PC fisso aiuterebbe di piu` (magari per un premio Hugo o roba simile).
Pero` devo ammettere che a me il portatile (12") e` servito, visto che avro` scritto meta` della tesi nella mia ora di autobus, con le madame che lo affollavano cariche di borse dal mercato a lanciarmi occhiatacce che fingevo di non percepire perche' dovevo veramente scrivere. So scendere veramente in basso. Ma era un periodo che i miei colleghi mi salutavano con "Scrivi! Come va la stesura?" e, quando attraversavo distratto, le macchine inchiodando facevano "scriiiv". Anche fissando vacuo lo specchio al "mattino" vedevo un tizio irriconoscibile che, leggendo il labiale, mi diceva "Buono scrivere". E non era un'illusione, ero proprio io che andavo in giro mimando.

Ma davvero sei capace di restare tesa per 4 mesi? Ok, scherzavo, sono piu` di 7; posa la mannaia, prego.

Avtehhm!

Anonimo ha detto...

Mi manchi!
Non scrivi più?