venerdì 15 febbraio 2008

Argh è già passato un mese!!!

Tra il tirocinio e lo studio non mi sono minimamente accorta che è passato un mese dall'ultima volta che ho postato qualcosa... uhm :D
E sì che ne son successe di cose interessanti... è caduto il governo, siamo di nuovo in campagna elettorale... Son cose che generalmente mi fanno battere rapidamente le dita sulla tastiera... Stavolta invece mi sono un po' rotta le palle. Magari tra un mese ci ripenso, chi lo sa.

Per il momento, visto che non ho tempo per scrivere qualcosa (non dico di intelligente, quello mai!), vi lascio con questo simpatico link che mi è arrivato stamattina da Andrea...

TIENI SU IL GOVERNO!!!

Buon weekend a tuttiiiiii!

4 commenti:

ilviaggiatore ha detto...

Ciao come va???
mi chiamo Carmine Fanigliulo e sono un musicista.
Visitando alcuni blog son venuto a conoscenza del tuo e vorrei invitarti gentilmente a vistare il mio blog:
diario-ilviaggiatore.blogspot.com

e ad ascoltare le mie canzoni all'indirizzo:

www.myspace.com/carminefanigliulo.

In attesa di una tua gentile e gradita risposta porgo i miei più cari saluti.
Grazie Carmine

P.S: un commento è sempre gradito!!!!!!!!!!!!!!!

Anonimo ha detto...

Penso sia sempre bello raccogliere i propri pensieri, riordinarli, scriverli in bella forma offrendoli al pubblico...
... e ritrovarsi i commenti a muzzo dei passanti che pubblicizzano il proprio blog, senza prestare la minima attenzione al contesto.
Dio, che bella vita :P

Anonimo ha detto...

Raccogliere ordinatamente, eh?
Forse devo un po' rivedere il mio approccio, allora. Alla vita.
Quindi la domanda: puo` l'ordine nascere dal caos? Quindi vado a dormire.
E` un ordine. Il mio letto invece e` un caos, dovrei rifarlo ogni tanto.

Ma chi c'e` ora al governo? Prodi? Marini? l'ordine? il caos? il caso? Se uno si perde una notizia un giorno, quello dopo difficilmente la potra` recuperare. E io sono indietro di dieci giorni!

Tutto questo e` una scusa per insinuare che sono contento di rileggerti. Ma affermalo e ti taccero` di dietrologia.

ucius ha detto...

pd.. pdl.. la cosa rossa.. ma adesso bisogna per forza darsi dei nomi che ricordino bestemmie o film dell'orrore? hanno capito finalmente quale lato della passionalità umana suscitano ?