lunedì 24 dicembre 2007

Nataleeeee!!

Esattamente 20 giorni fa ho scritto un post molto triste (almeno per me). Poi non ho più avuto tempo per il blog e questo è positivo: sto molto meglio, grazie per il sostegno :)
L'effetto Natale quest'anno ha colpito anche me: pacchetti, regali, compere, cene, buffet... sto mangiando come un porcellino ed inizio ad avere il dubbio che vogliano arrostire me per il cenone di capodanno... Però insomma, quando ti passano davanti tutti quei cioccolatini, non si può proprio resistere!
Questo mese di tirocinio in oncologia è andato bene: torno a casa stanca morta perchè sto in piedi per 8 ore di fila correndo da una parte all'altra, ma torno soddisfatta. Per non parlare poi delle enormi quantità di cioccolato che ti regalano gli utenti... gnam! No, non è un posto triste dove fare tirocinio. Un po' perchè è un day-hospital, quindi non si ha a che fare con terminali, un po' perchè comunque il modo in cui è impostato il processo assistenziale riesce a infondere serenità a tutti.
Insomma, per il momento le cose vanno per il verso giusto sembrerebbe.

Detto ciò, con gioia auguro a tutti i miei 4 lettori un felice Natale da passare con chi più vi aggrada, cogliendo l'occasione per ricordare ai triestini soliti la solita e rituale via crucis di domani pomeriggio, con partenza ad ora da concordare da casa mia (tappe: brunetto, gigi e poi probabilmente tony).
Buon brindisi a tutti!!

7 commenti:

Anonimo ha detto...

Buone feste bella!
Stammi bene, un abbraccio!

ucius ha detto...

buon natale aulico imperial regio master!
domani noi arriviamo + o - per ora di cena - ovviamente non occorre specificare che nessuno cenerà...

Anonimo ha detto...

Tantissimi auguri di Buon Natale

Alfonso ha detto...

Ciao Clò... in primis Buon Natale. Mi presento sono Ascaroth, e sono arrivato sul tuo blog da un link su quello di Kazzuya... lascio questo messaggio come commento al post perchè non saprei dove altro scrivere. Devo dire che mi ha molto incuriosito il titolo del tuo blog "stavo pensando"... in particolare mi sono chiesto a cosa pensassi quando hai deciso di stringere rapporti con Kazzuya?! Voglio dire: tu potresti salvarti, non sei costretta come noi (povere anime) a doverlo sopportare per forza... scappa finchè sei in tempo!!! :-)

Clo' ha detto...

Grazie a tutti! Saluti anche ad Ascaroth :)
Ma povero Kazzuya, è un bravo ragazzo sotto sotto... Beh quando l'ho conosciuto io giocava a fare il vampiro ;)

Alfonso ha detto...

Un bravo ragazzo?! Molto sotto...mah...se lo dici tu! Kmq gioca ancora a fare il vampiro... gioca con me. :)

Anonimo ha detto...

non so perchè ma ultimamente ho voglia di leggere tutto alla rovescia, cominciando dalla fine ih ih ih, allora eeeeelatan, sembra il grido di guerra di qualche clan scozzese, anzi, meglio , di qualche kamikaze giapponese, invece da noi na ta le, din don dan è nato il bambin.Peccato che il vero significato del Natale si è perso nella notte dei tempi, tutto colpa della c..... c........ ma è meglio non dirlo, potremmo essere scomunicati!!! perciò
noub elatan e noub onna 8002 ah ah