martedì 6 novembre 2007

E' già novembre?!!?

Sono davvero una scansafatiche... quasi un mese senza post! E poi, tornando da Lucca, mi accorgo che il blog ha quasi 2 anni (compleanno il 12 novembre).
Beh, che dire... Innanzitutto grazie per gli auguri, ho fatto 27 anni e tutto sommato mi diverto ancora a festeggiare i compleanni..
Questo fine settimana ero a Lucca (al Lucca Comics & Games) come ogni anno di questo millennio e come sempre mi son divertita un sacco :)
Al momento sono a casa con la classica influenza di inizio inverno e boh, temo per il momento di non avere altro da dire...

9 commenti:

Anonimo ha detto...

Be', sono contento.
Soprattutto perche' essere accolto per un mese con un "Bamboccioni!" mi costringeva a fare di conto con la coscienza...
Tanti wjhgjemy al blog!

Unknown ha detto...

mi dispiace non essere stato a trieste per la festa, qualcuno ha proseguito la mia usanza di eleggere a posacenere quei posaceneri naturali di piante secche?

un bacio stellina!!

Anonimo ha detto...

Anvedi il Barone come mi è diventato romantico!!!

Che sia la fine della civiltà occidentale? :-P.

In ogni modo sto novembre spero che passi piano perché alla fine mi suona il GONG dei 30...
Mi concedo un moto d'invidia Clo, 27 è un numero che mi è sempre piaciuto.

Clo' ha detto...

Grazie per gli auguri Fonz... Ad ogni modo Stefano non è il Barone, è Oban.. insomma quello che posta spesso.
Dunque per l'usanza dei posaceneri, per fortuna sei tu Stè l'unico a usarli :) Sto anno non ho dovuto pulire fiori secchi!

Unknown ha detto...

Festeggiare? Auguri? Ma dai lo sai anche tu che e' l'ora di smetterla :)

Dalamar

ucius ha detto...

per ste: la tradizione della cenere nelle piante no, ma quella della birra sul pavimento è davvero l'ultima a morire!!!!

Anonimo ha detto...

Ops... scivolone dovuto al troppo whisky single malto delle isole ebridi tracannato ieri sera...

Anonimo ha detto...

Bentornata! Se dico che mi mancavi cado troppo nel romantico? :-)

ucius ha detto...

a scansafaticheeee! almeno un post per l'annunciato comple del blog potevi farlo però!!!!