domenica 2 settembre 2007

Si ricomincia...

Lo so, è un sacco che non scrivo. Tra l'altro manco ho fatto a tutti gli auguri di buone vacanze ma non ne ho avuto il tempo o forse la voglia.
Tornata dal viaggio ho pensato di scrivere dei messaggi post-datati con le foto e l'idea è ancora quella, ma per il momento non ho voglia. Lo farò, promesso.

Per quanto riguarda il resto beh... ok ho ricominciato il tirocinio e va tutto bene, ma sono davvero stanca, sia fisicamente che mentalmente. La realtà è che non so più cosa voglio, né cosa non voglio. Mi trovo un po' in un limbo, vedo la vita molto piatta, monotona... Mah, magari sarà il rientro dalle vacanze, magari che ne so.
Sono certa che con calma le cose si sistemeranno in un modo o nell'altro, ma mi pare che da luglio ad adesso non sia cambiato poi molto. In realtà sì, io un po' cambiata mi sento e forse questo è l'importante.
Ad ogni modo sono di nuovo qui, o almeno così pare :)
Ben ritrovati a tutti!

5 commenti:

Anonimo ha detto...

Bentornata!
Credo che l'apatia ed il disorientamento siano legati molto alla fase di ritorno dalle vacanze.
Aspetto resoconto vacanziero condito con qualche foto dei castelli.

Anonimo ha detto...

clo ti prego.. penso che capisci a cosa mi riferisco, e dico solo ti prego..

Anonimo ha detto...

benritrovata .. :-)
adesso corro a studiare chimica che pare che le sorti di molti siano nelle mie mani.. pauraaa.. speriamo di riuscire a fare qualcosa...

Clo' ha detto...

Uhm grazie per i saluti!! Allora c'è ancora qualcuno che prova a vedere se continuo a delirare anche nel post-vacanze!

Per il resoconto con foto, quanto prima su questi schermi (spero di poterci lavorare nei prox giorni). Credo che postdaterò i post... che ripetizione orribile... Ad ogni modo lascerò un link nel post nuovo a quello vecchio con la data corrispondente alla foto... vabbè ci provo :)

Per il ti prego, forse ho capito ma credo di no, perchè rischio di far di peggio :D Comunque non ti preoccupare Ste' :)

Per Ratman... in bocca al lupo per chimica che se lo passi tu e poi lo passi alla Cicci magari lo passa pure lei!

Anonimo ha detto...

postdata, postdata...