martedì 18 settembre 2007

Postare o non postare?

Ecco... ho di nuovo lasciato passare diversi giorni prima di scrivere. Sono davvero una frana come blogger!
Forse perchè davvero non ho niente di interessante da scrivere, forse perchè torno a casa talmente cotta che proprio non mi viene in mente qualcosa di intelligente da raccontare... Insomma, in un modo o nell'altro finisco per impoltrirmi e smettere di comunicare.
Ok, forse di questo posso parlare. Mi rendo sempre più conto di quanto il mio modo di comunicare possa essere percepito in maniera distorta dalla gente. Io son convinta di far passare un messaggio e invece probabilmente arriva tutt'altro e riesco a creare dei casini enormi.
Prendiamo ad esempio la mia totale incapacità di prendere l'iniziativa per cose stupide come organizzare un'uscita serale con gli amici: a parte quelli più stretti, non mi riesce proprio di prendere il telefono e chiamare, e così spesso resto a casuccia pensando a quanto sono idiota, scoprendo poi che magari gli altri han fatto lo stesso ragionamento e...
Io ho sempre paura di disturbare, di essere inopportuna, di sentirmi dire "meglio soli che da te mal accompagnati" e quindi me ne sto nel mio, senza ricordare quanto faccia piacere a volte esser chiamati o ricordati da qualcuno, di come non sia affatto un disturbo. Colgo pertanto l'occasione per ringraziare sentitamente Gianluca (Hamlet) per la cartolina, davvero una sorpresa inaspettata!!
Ok, come sempre riflessioni senza senso. Magari la prossima volta non soffrirò di insonnia, non sarò stanca morta e non mi dovrò svegliare di lì a 3 ore, e quindi potrei produrre un post con un significato più profondo... Seeeee magari!

5 commenti:

Anonimo ha detto...

Mi nascondo dietro la lavagna ad arrossire.

Clo' ha detto...

Maddai!! Perchè arrossire :D Era carinissima!!

Unknown ha detto...

E' per questo che tutte le volto che son passato da trieste non ti ho mai chiamato :)

Mika disturbero'?

Anonimo ha detto...

ummm ecco perchè non ti messaggio mai... paura di te... tanta

Clo' ha detto...

Ma nuuuuu!
Kapo se passi da Trieste disturba pure, mi fa piacere :)
E poi.. paura di me?! :( Che ho, gli occhi iniettati di sangue? I canini sporgenti? Sigh :(