venerdì 13 luglio 2007

Sunsplash

Ooook, a quanto pare all'Ospedale di Monfalcone non mi vedranno fino a settembre... cioè insomma, lì ho finito il tirocinio e pure il recupero :) Evviva evviva!
Ho finito anche gli esami che dovevo fare... indi al momento sono in semi-vacanza (semi perchè devo farmi ancora un paio di turni di recupero all'ospedale infantile qui a Trieste, dettagli!). Ad ogni modo mi merito un week-end divertente e così....


... vado via domani mattina e dovrei tornare (spero viva) domenica sera.
Forse è la volta buona che annego o soffoco certi pensieri tristi (il come lo lascio immaginare a voi).
Buon weekend a tutti!

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Festival del raggae?

Mi raccomando di scegliere ganja di qualità.

Se capita il "big bamboo"... bhe mi fermo qui va :-P

Anonimo ha detto...

Azz manco un po e ti butti subito nella perdizione e nel vizio :-)
Complimenti per la fine degli esami e, sperando in un tuo ritorno tutta intera, attendiamo resoconto dettagliato o almeno quello che ti ricordi e che puoi raccontare in uno spazio pubblico

Firmato
Il solito anonimo