lunedì 2 luglio 2007

Stancheeeeezza!

Uff, ancora pochissimo tempo per scrivere. O meglio, forse il tempo ce l'avrei anche, ma proprio mi manca l'ispirazione. Torno a casa dal tirocinio e mi butto a riposare, a guardare un film, a leggere un libro o peggio a studiare.
Sto un po' esaurendo le riserve e non vedo l'ora di poter andare in vacanza! Mancano circa 20 giorni e poi avrò il mio mese di relax!
La mia gastrite è migliorata leggermente, ho tolto il secondo dentino cariato (che mi ha fatto diventare la guancia gonfia come un pallone) e devo ancora fare una cura canalare, poi forse avrò un attimo di pace.
Ok, non trovo nient'altro di semi-intelligente da scrivere, buonanotte a tutti! :P

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Buonanotte alle 21???
Secondo me sei un fake.

Stringi i den... ehm. Meglio: tieni duro!

Anonimo ha detto...

Buongiorno
e se la domanda non è troppo indiscreta dove vai questa estate?
Mari tropicali? Luoghi esotici?
L'apatia, come sostiene una mia amica, probabilmente è dovuta al periodo.
Fatta questa comparsata torno al mediocre lavoro.
Buona giornata a tutti