lunedì 4 giugno 2007

In 5 minuti...

... forse riesco a scrivere qualcosa! Giusto i 5 minuti d'anticipo che ho sull'uscire di casa, oggi sono incredibilmente in anticipo.
E' così strano pensare che fino a poco tempo fa un post delle 5:53 era quello della buonanotte e non del buongiorno.
Ad ogni modo oggi è lunedì, è dannatamente presto, il tempo non si capisce se è bello o se fa schifo (forse perchè ancora non è sorto, il sole), i miei denti continuano a fare un male boia e continuo a imbottirmi d'antibiotici.
Se non altro un'altra settimana verso le vacanze è passata, io ho dato un altro esame e sono riuscita a svegliarmi nonostante per questo mese il servizio sveglia sarà sospeso (sì, lo ammetto, in genere i compagni di tirocino mi svegliano visto che la suoneria deputata a questo non fa il suo lavoro spesso...). Insomma,
BUONA SETTIMANA A TUTTI!




5 commenti:

Anonimo ha detto...

Buona settimana anche a te!

Anonimo ha detto...

Buona giornata a te (la mia inizia diverse ore dopo).
Credo che se io mai scrivessi un post alle 5 (del mattino: si imparano sempre cose nuove) esso traboccherebbe di livore verso il mondo.

Anonimo ha detto...

Ma veramente esistono le 5 anche del mattino?

Anonimo ha detto...

no alf non esistono.. te lo confermo, sicchè dopo tu non mi faccia brutti sogni..

Clo' ha detto...

Mi dispiace smentirvi ma... le 5 di mattina esistono e come... e son le 5 di mattina, non le 5 di notte! :P

Ora che ho fatto questa scottante rivelazione sono molto orgogliona :D