lunedì 14 maggio 2007

Verona

Dunque... Sabato ero a Verona a mangiare una pizza con amici e a fare un girettino... E' capitato che si scattassero delle foto quindi, anche se ormai metà della tinta è sparita, questa è la versione di me coi capelli "quasi-non-più-rossi".
La colpa d'averla inserita è tutta del Maranza, che l'ha chiesta qualche giorno fa.



E' un po' mossa, ma è colpa della cameriera che ce l'ha scattata :(
Per il resto... sono in tirocinio e sto impazzendo, martedì ho un esame per cui ho studiato pochissimo finora e mi devo svegliare tra 5 ore.

Buona settimana a tutti!

4 commenti:

Anonimo ha detto...

ci vediamo in hospital ;-)

Anonimo ha detto...

Forse la cameriera era interessata ad un altro soggetto... l'orecchio del tuo commensale e` venuto perfetto!

Clo' ha detto...

Ehm... a dire il vero è ritagliata da una foto di gruppo... Ti dico solo che quella meno sfocata sono io, immagina il resto :)

Anonimo ha detto...

Mmm... adesso mi tocca mettere piu' katane :D