giovedì 11 gennaio 2007

Non finirà mai....

In Iraq arriveranno altri 21500 uomini in divisa dell'esercito USA (vedi articolo da Repubblica.it), ma a quanto pare Bush non ha nessuna intenzione di fermarsi.
Probabilmente a breve sarà un altro lo stato che riempire le prime pagine dei nostri giornali: Somalia (vedi articolo su Luogocomune). Stanno davvero ancora cercando Al Quaeda? Ma chi ci crede più... Blondet su effedieffe.com sostiene che il motivo sia sempre lo stesso, il caro vecchio petrolio. Incredibilmente sembra che anche il nostro governo si sia opposto per una volta alle cretinate del presidente americano (articolo su Repubblica.it), ma temo siamo un bel po' in ritardo...
Quante persone sono morte e continueranno a morire per il Dio Petrolio? Quanto sangue ci vorrà ancora prima che la gente si ribelli, guardi il solito telegiornale e invece che pensare ad altro inizi a storcere il naso, a dire: "Ehi, ma cosa cavolo state facendo?!".
E' possibile continuare a guardare lo scempio che stanno facendo della parola Democrazia e far finta che non stia accadendo nulla?
Continuo a pensare sempre di più che questo mondo vada al rovescio.

Nessun commento: