domenica 12 novembre 2006

Un anno di pensieri....

E' passato esattamente un anno da quando ho deciso di aprire questo blog... Ne sono successe di cose nella mia vita nel frattempo!

Io di certo non ho smesso di pensare, però, come capita spesso, i fatti della vita portano a cambiare molto. All'inizio aggiornavo spesso questo mio spazio virtuale, ora lo faccio con molta meno assiduità. Sarà che il governo è cambiato ma per noi non è cambiato quasi niente, sarà che inizio a perdere la speranza che il destino delle cose possa mutare.
In ogni caso mi sentivo di fare i migliori auguri ai miei pensieri, sperando che con il passare del tempo non mi passi la voglia di continuare a usare il mio cervello.

2 commenti:

Anonimo ha detto...

cavolo, mi dispiace non essere passato in tempo per fare gli auguri al tuo blog.. che anche se non ci scrivo più, leggo sempre.. però è vero, vedere come nonostante le grandi attese nulla cambi, ha il potere di togliermi veramente qualsiasi vena creativa.. non dico neanche più tante cretinate a D&D..

Anonimo ha detto...

Auguri per il blog, il tempo vola!