martedì 3 gennaio 2006

Anno nuovo, vita nuova?

Eccoci nel 2006.
Qualcuno l'ha aspettato, qualcuno ci si è trovato per caso. Fino a qualche mese fa ero tra quelli che lo aspettavano, l'idea di cambiare l'ultimo numero della data mi ha sempre dato l'idea di voltare pagina in qualche modo. Ora che ci siamo, forse è arrivato troppo in fretta l'anno nuovo... Come sempre ho creato la mia piccola personale lista dei buoni propositi e non so quanto sono pronta ad iniziare ad applicarla realmente, ma tant'è, ci si deve provare. A quanto pare questo sarà il terzo post inutile di fila, al momento mi vengono solo pensieri buonisti e francamente mi farei venire il diabete da sola, quindi meglio evitare...
Lascio 'sta "perla di saggezza", presa dalla piacevole conversazione di stasera, tra una birra e l'altra:

Clo': - Non vale la pena star male per se stessi... perchè non si sta mai male per gli altri, si sta sempre male solo per se stessi, mica per gli altri... -
Non-anonimo: - Già, bisogna al limite star male con gli altri. -


Bene, si volta pagina. Buon anno a tutti.

P.S. Ah, a (s)proposito:



[Ho perso un po' di tempo ad aggiornare un po' di cose sulla struttura del blog.. chissà se qualcuno se ne accorge..]

2 commenti:

Anonimo ha detto...

tra le cose che hai cambiato, il cosino di danasoft.com continua a dare un risultato sbagliato nel mio caso, ma tant'e'... per il resto, io di buoni propositi continuo a non farne, non mi piace molto il suono di sciacquone (ma si scrivera' cosi'?) con cui scivolano giu' per la tazza del cesso ogni volta... continuo a vivere la mia momentanea felicita' giorno per giorno, certo che prima o poi la botta arriva, ma questo e' il bello...

Clo' ha detto...

La momentanea felicità al momento è accendermi una sigaretta... Sono tornata a pensare in grande come ai tempi del liceo! :)
A parte gli scherzi... un proposito per l'anno nuovo, ad esempio, è evitare come la peste il pensiero di cambiare ancora facoltà... Poi boh, il suono dello sciacquone alla fin fine è liberatorio a volte, non trovi? ;)