martedì 9 settembre 2008

Lo so, lo so...

Dunque eccomi qua a scrivere 2 righe dopo circa 2 mesi...
In vacanza ero a Creta e appena ho un po' di tempo ho intenzione di scrivere un diarietto come ho fatto l'anno scorso per la Provenza e Linguadoca.
Per il momento sono in tirocinio nel servizio domiciliare e mi piace tantissimo!!! Sarebbe un sogno lavorare lì!!
La tesi procede e l'argomento riguarda proprio l'ambito territoriale, vedremo come andrà!
Inutile dire che sono abbastanza indaffarata per mandare avanti il blog, mi dispiace in effetti :(

Ad ogni modo mi fa molto piacere che ci sia ancora qualcuno che lo legge :D
Spero di scrivere presto aggiornamenti!

14 commenti:

ucius ha detto...

PRIMO! ha ha era solo per manifestare una presunta assiduità nella frequenza di questo blog inaridito da mesi di silenzio! buono studio (non di wesnoth però!) ;-DDDDD

Unknown ha detto...

io c'ho pure l'RSS attivo.. oggi pensavo si fosse sbagliato!!!! ecco cosa devo scaricare, me n'ero dimenticato!!!! fottuto mononeurone..

baci!!

Anonimo ha detto...

Bentornata!
Aspetto con ansia news

Anonimo ha detto...

Allora sto diario lo facciamo o no????? :-)

Anonimo ha detto...

bentornata contrammiraglia,era ora.e non inventare scuse puerili per non scrivere più come:tesi,lavoro,tirocinio,un mutuo acceso con la lehman and brothers,bond argentini o azioni parlamat.attendiamo in trepida attesa diarietti di viaggio e novelli post

Anonimo ha detto...

Magari per il diario non aspettare mesi, che' le cose si dimenticano, altre cose sono da fare, la motivazione scema e alla fine non ne si fa nulla.
E poi noi e tu ce ne si rammarichera`.

P.S. Grazie per il suggerimento, Ucius... questo Wesnoth sembra fico (anche se sono pessimo in strategia e non trovo il tempo di giocare neppure a FreeCiv ne' a "Warcraft: Orcs & Humans"; non credo che con questo sara` diverso, ma cio` non basta a placare la brama di possesso, no?)

Clo' ha detto...

Ehehe no ma il diario è già scritto sulla mia agenda, devo trovare il tempo e la voglia di copiarlo qui inserendo le foto...

Per quanto riguarda Wesnoth... il merito è più o meno mio... Il gioco è fiko davvero, c'è da passarci le notti!

Ok, temo d'aver scritto quasi troppo :P Alla prox!!!

Anonimo ha detto...

Merito tuo??? ma se l'elenco "traduzione in friulano" e` vuoto!
Scansafatiche. Scommetto che invece... fai "beta testing" intenso, sistematico e continuativo.
Grazie ad entrambi, comunque.
Casomai vi piacesse anche strategia a turni in chiave narrativa, potreste trrarre piacere da queste tavole a fumetti su Erfworld (stesso sito di Order of the Stick).

Anonimo ha detto...

Mbè???? Devo venire su per i paesi freddi per costringerti a scrivere qualcosa???? E namo! :-)

Anonimo ha detto...

Buon compleanno disgrazia!

Anonimo ha detto...

Missing!
Dove sei?

ucius ha detto...

- 4 !!!!!!

ucius ha detto...

cito (o QUOTO, come fa tanto figo dire su internet...) : "Spero di scrivere presto aggiornamenti!". datato 9 settembre 2008.........

Anonimo ha detto...

Probabilmente intendeva "un mattino presto" o qualcosa del genere.
Ad ogni modo, buon anno!
(mentre blogger augura molta "fredress")